Dillo con uno Sticker!

Ogni anno, in occasione del Linux Day di fine ottobre, Italian Linux Society distribuisce a tutti gli organizzatori della manifestazione un pacco di spille e adesivi da distribuire al pubblico nel corso dell'iniziativa stessa.

Oggi estendiamo questa opportunità a tutti coloro che svolgono altre attività di divulgazione nel corso dell'anno, come corsi e incontri, o più semplicemente vogliono contribuire a promuovere Linux nel proprio ufficio o nella propria scuola. Chi vuole ricevere, gratuitamente, una busta di adesivi con il pinguino di linux.it e con il logo del software libero può inviare una mail a webmaster@linux.it indicando l'indirizzo per la spedizione postale e l'occasione e/o il luogo dove si intendono distribuire. Nel giro di un paio di settimane riceverà il plico.

Attenzione: non spediamo adesivi a titolo individuale, uno alla volta. Chi li chiede ne riceve almeno 20 per tipo e deve impegnarsi a distribuirli ad altri, prendendo parte attiva nella promozione di Linux!

Approfittiamo dell'occasione per ricordare a chi ha (o conosce) un negozio di informatica che offre assistenza su Linux che è ancora possibile chiedere l'adesivo di LinuxSi, da attaccare alla propria vetrina per segnalare la propria disponibilità professionale.